SHERBETH - 2010

ritratto di Pino Lo Presti

Versione stampabile

2° giorno, venerdì 17

Una bella giornata, sia di clima che di umori e sapori; anche le voci dei vocalist della serata, i “Seiottavi”, sono stati di buon gusto.

Quanto giovani che lavorano e chiedono di lavorare, da giovani

ci deve essere però qualcosa del sale della esperienza alle loro spalle


- tre volti tre genìe

A volte penso che sia proprio indispensabile un’altra piazza a Cefalù, moderna, fatta bene; che possa ospitare un pubblico più ampio per spettacoli di qualità. Non riesco ad immaginarla in altro posto che non sia da cerniera tra il vecchio ed il nuovo centro urbano.
Prolungare Largo di Giorgi sino a coprire tutta l’area “Miccichè” in un’unica piazza, magari leggermente gradonata, sotto la quale poi fare almeno tre piani di parcheggi (risolvendo il problema delle macchine nel Centro Storico) mi sembra qualcosa di cui tutta la città dovrebbe percepire l’evidenza.


-ha riscaldato il pubblico un “cuntista” palermitano di cui non so il nome


- eppure in tutto questo, qualcuno sembra più preoccupato per quello che per lui significa quella moneta che contento per avere soddisfatto un desiderio.

Ma è una serata di festa.

I Seiottavi

Ottimo Gruppo, molto gradita dal pubblico la musica delle loro voci

ritratto di Giusi Farinella

Sherbet e pioggia

Gesù ha accettato che la sua icona fosse sui manifesti della manifestazione ... infatti è il primo anno che non piove .
Viva Gesù Salvatore

ritratto di Giuseppe Aquia

Lo ha accettato solo per il

Lo ha accettato solo per il fatto che l'organizzazione sono amici suoi altrimenti questo non era possible vero?siamo alle solite cari cefaludesi, Esiste una categoria di persone che si credono unte dal signore.Ma forse anche per questo si nascondono nelle foto.

ritratto di Pino Lo Presti

No, per la foto

la scelta l'ho fatta io fra le foto che avevo in archivio. Se ne avessi trovata una "di fronte" (sufficientemente nitida)avrei messo quella.