Iniziata la raccolta di firme promossa dal Comitato dei Cittadini del Centro Storico

ritratto di Pino Lo Presti

Versione stampabile

Del tema, abbiamo ampiamente parlato nel precedente intervento: “Chi può parcheggiare nelle vie del Centro Storico”?
La manifestazione si protrarrà ad oltranza sin quando non sarà spiegato ai cittadini la logica in base alla quale l’Amministrazione ha modificato, nella Ordinanza n° 38/2010, l’intento, precedentemente dichiarato e reso pubblico,... di istituire due tipi di Pass rosso al fine di consentire il parcheggio nelle vie del Centro Storico unicamente ai residenti e alle auto di Servizio Pubblico.

Questo passo indietro non appare seguire una logica utile al perseguimento dello scopo, dichiarato dal neo-assessore al Traffico, di ridurre al massimo possibile il “peso” delle macchine nel Centro Storico!

La succitata Ordinanza è in via di stesura definitiva, i nuovi Pass saranno messi in circolazione a partire dal gennaio 2011. L’Amministrazione è ancora in tempo ad emanare una Ordinanza più coerente e ragionata.

- nell’attesa dell’evolversi degli eventi, i cittadini del Comitato, lasciano a terra “parcheggiate” le catene; qualora questi dovessero evolversi “negativamente”, i cittadini si “incateneranno” in segno di protesta, ad oltranza!

ritratto di Claudio Pepoli

la risposta è quelli con la

la risposta è quelli con la maserati

ritratto di Claudio Pepoli

o con la Audi

o con la Audi

ritratto di Pino Lo Presti

O anche

una bella ferrari o una bella porche o preziose macchine d'epoca, come già documentato.
Tu che macchina hai?