Eventi
Il Partito Democratico, attraverso il proprio gruppo consiliare, ha presentato due proposte di regolamento per l’istituzione di:
• Un Albo delle Associazioni e delle Cooperative sociali Comunali;
• Una Consulta delle Associazioni e delle Cooperative sociali.
25 - "Quadri piccoli, medi, grandi e grandissimi" - vernissage della personale di Marco Cingolani - h. 20.00
CONDUTTORE e Fisarmonica : Max Potamo
Fisarmonica: MARIO GATTO
Fisarmonica: GIUSEPPE GATTO
Fisarmonica: PIERO PETTA
D-QUARTET
Armonica: DAVIDE RINELLA
Batteria e giocattoli: FABRIZIO PEZZINO
Basso : BINO CANGEMI
SEGUIRA' CENA A BUFFET
VI ASPETTIAMO PER GUSTARE INSIEME OTTIMA MUSICA DI RICERCA E ... PERCHE'
LA STORIA.
“CASTELBUONO SHOW DOGS” Domenica 03 Luglio, presso il campetto Totò Spallino, alle ore 08,30, "Il cane in trionfo" con la partecipazione di tantissimi cani di razza e meticci che sfileranno sotto l'egida dei Gattopardi Sicilia, ideatori ed organizzatori della manifestazione, che hanno raccolto le numerose richieste di amanti e allevatori delle Madonie.
Sabato 9 Luglio alle ore 19,00 presso il Museo Mandralisca di Cefalù, si terrà la conferenza di presentazione del cartellone di incontri estivi della Fondazione culturale Mandralisca di Cefalù. Libri, musica e teatro dal 16 Luglio al 13 Settembre.
presso la Terrazza della Fondazione Mandralisca.
La lettera di convocazione con i punti all’ordine del giorno verrà affissa all’Albo Pretorio del Comune.
Castelbuono è tra i settanta Comuni d’Italia che ha presentato alla Commissione Europea il piano d’azione per l’energia sostenibile.
Prima serata dell’Estate Mandralisca 2011 il prossimo sabato 16 luglio. Alle 21.30, nella terrazza del Museo, Rosario Palazzolo presenterà il suo libro “Concetto al buio”, edito da Perdisa. E’ la storia, dura come la Palermo in cui è ambientata, di un ragazzino segregato da due donne in una stanza buia.
Inaugurazione mostra di Igor Scalisi con aperitivo e presentazione del Kef'art 2011
"Salvatore Spinuzza: piccole storie che fanno la storia". Incontro con Marco Manera.
Sala della Capriate - Municipio di Cefalù
L'appuntamento è fissato alle ore 19 alla villa comunale, dove avrà inizio una fiaccolata che attraverserà via Matteotti, piazza garibaldi e corso Ruggero per fermarsi in piazza Duomo. All'arrivo in piazza, si darà vita ad un "freeze flash mob": a tutti i presenti sarà chiesto di fermarsi sul posto e, per pochi minuti, di restare immobili e in silenzio.