Cefalù nella S.R.R. “Palermo Provincia Est”

Ritratto di Quale Cefalù

26 Settembre 2012, 17:40 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il Commissario Straordinario Antonio Tumminello, nominato dall’Assessorato Regionale dell’Energia e dei Servizi di pubblica utilità, ha deliberato con atto n. 59 del 20.09.2012 (clicca per aprire il documento) la costituzione della Società consortile per azioni denominata Società per la Regolamentazione del Servizio di Gestione Rifiuti A.T.O.  - Palermo Provincia Est.

Nonostante la delibera n. 57 del Consiglio Comunale di Cefalù approvata nella seduta del 17.09.2012 (clicca per aprire il documento o vai all’indirizzo web https://www.qualecefalu.it/node/865) con la quale è stata rigettata la proposta di deliberazione relativa alla costituzione della società consortile per azioni denominata Società per la Regolamentazione del Servizio di Gestione Rifiuti A.T.O. - Palermo Provincia Est – ed il relativo statuto e atto costitutivo , il Commissario Straordinario, considerato che ai sensi della legge regionale 8 aprile 2010 n. 9 la partecipazione degli Enti territoriali ricadenti in ciascun A.T.O. alla relativa Società per la Regolamentazione del Servizio di Gestione Rifiuti è obbligatoria, ha deliberato la costituzione della S.R.R Palermo Provincia Est, l’approvazione dello Statuto e dell’Atto Costitutivo e l’Autorizzazione al Legale Rappresentante dell’Ente alla sottoscrizione.

La Deliberazione commissariale, lo Statuto e l’Atto Costitutivo della S.R.R. Palermo Provincia Est sono consultabili e scaricabili dall’Albo Pretorio online del Comune di Cefalù, numero di pubblicazione 2214.

Commenti