3 Luglio 2019, 10:22 - Quale Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Ottima affermazione a Santa Maria di Leuca, in Puglia, del poeta Antonio Barracato che ha ottenuto il primo posto alla 3ª Edizione del Concorso Internazionale di Poesia e Letteratura “De Finibus terrae” con l’opera in vernacolo “Ciavuru d’affettu”. L’evento è stato organizzato dalla D.ssa Maria Tesera Protopapa con il patrocinio della Provincia di Lecce.
Sempre primo classificato ad Agrigento, qualche settimana fa, alla V edizione del Premio Regionale di poesia in lingua Siciliana “Giuseppe Serroy”, organizzato dal CNA di Agrigento, con l’opera “Ciavuru d’amuri”.
E ancora altri premi:
- alla 4ª Edizione del Concorso Letterario “Il sogno in un cassetto”, a Taranto, 2° Classificato nella sezione lingua italiana con la lirica “Auschwitz: senza speranza” e 2° classificato nella sezione vernacolo con la lirica “Ti pirduno matri”;
- al Premio Letterario Online “I poeti navigano sulle viole”, organizzato da Fabio Squeo, Premio della giuria con l’opera in lingua “Dov’era Dio?”.
L’autore si conferma vincitore con una certa costanza in diverse città della penisola, dimostrando di essere capace di raggiungere risultati importanti.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1244 volte
Commenti
Giuseppe Maggiore -
Complimenti ad Antonio
Complimenti ad Antonio: un neofito della più bell'acqua!!!