Da 20 giorni solamente “Parole parole”

Ritratto di Vincenzo Nastasi

21 Aprile 2017, 16:51 - Vincenzo Nastasi   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Negli anni 70, per la precisione, nel l972, la signora Mina Anna Mazzini, in coppia con Alberto Lupo, cantava “Parole parole”.

Oggi a distanza di 46 anni, la canzone resta di moda.

Qualcuno si domanderà il motivo di questo mio riferimento musicale. Presto detto!!!

Dal 2 aprile aspetto che venga risolto il problema che impedisce alla lampada votiva, collocata davanti alla lapide di mio padre, di funzionare, di illuminare quella fredda lapide...

Siamo arrivati al 21 aprile e nonostante le rassicurazioni fattemi del primo cittadino, tramite messaggio via WhatsApp, il problema persiste!

Dimenticavo...

Ancor prima di questa mia nuova, ennesima segnalazione, ho anche presentato presso gli sportelli dell’URP del comune le mie rimostranze...

Stando il persistere della situazione, al momento di pagare il canone, sia ben chiaro, che voglio, meglio esigo, mi vengano decurtati i soldi causati dall'interruzione di servizio!!!

Al signor sindaco ricordo che ci sono gli estremi per denunciare l'amministrazione comunale, appunto, per interruzione di servizio!

Ecco come si curano gli interessi dei cittadini!!!!!!! Complimenti davvero!

Le comunico sin d’ora che non procederò nei confronti dell’amministrazione che lei rappresenta, semplicemente per un grosso senso di responsabilità... Si farebbe una causa che io vincerei e di cui dovrei pagare, essendo pure io cittadino di Cefalù, le spese causate dalla vostra incapacità!

Ripeto, se non si è in grado di garantire un servizio.... che lo di dica!!!

Provvederò io stesso, intanto a risolvere con un elettricista il problema, poi farò disdetta, e mi auguro che tutti quanti i cittadini che si trovano nelle mie stesse condizioni facciano altrettanto!

Userò dei sistemi alternativi alla luce comunale per illuminare la lampada votiva.

Io un po' di vergogna la proverei....

Commenti

Grazie di cuore, signor Sindaco, per l'ennesima presa per i fondelli che Ella ha perpetrato nei miei confronti!!! Le ricordo l'impegno che Ella ha assunto con la mia persona in data 16 aprile, tramite messaggio su WhatsApp!!! Siamo giunti al 23 aprile 2017 e mio padre è ancora al buio!!! Dovrebbe vergognarsi!!!