21 Gennaio 2016, 17:23 - Movimento Contr... [suoi interventi e commenti] |
Ill.mo signor
Presidente del Consiglio Comunale di Cefalù
Prof. Antonio Franco
Oggetto: richiesta inserimento punto all’ordine del giorno, giusta nota prot. 312/2016 del 7/01/2016, del meetup 5 stelle di Cefalù.
Quale consigliere comunale del comune di Cefalù,
- vista la nota protocollo richiamata in oggetto, a firma del dott. Giuseppe Provenza, con la quale viene richiesto di definire una apposita delibera per la attivazione dello strumento del “baratto amministrativo” in attuazione del patto coi cittadini, portato avanti dal movimento 5 stelle.
- ritenuto che la suddetta proposta merita di essere discussa in seno al civico consesso e ciò, a prescindere dalla provenienza o matrice politica della suddetta proposta, poiché proviene da un gruppo di cittadini che, quali consiglieri comunali, rappresentiamo ed amministriamo.
- ritenuto, ancora, per quanto sopra detto che ad una istanza di un gruppo di cittadini deve essere data necessariamente voce all’interno del Consiglio Comunale,
CHIEDE
Che venga inserito all’ordine del giorno del prossimo convocando consiglio, il seguente punto all’ordine del giorno:
“baratto amministrativo” proposto dal meetup 5 stelle di Cefalù, discussione e conseguenti determinazioni.
Con osservanza
Avv. Giovanni Iuppa
Consigliere Comunale
_________________________________________________________________________________________________________________
Intervento correlato:
Il MeetUp Cefalù 5 Stelle chiede l'attuazione del "baratto amministrativo" - MeetUp Cefalù5Stelle - 7 gennaio 2016 (https://www.qualecefalu.it/node/18620)
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1262 volte
Commenti
Meetup Cefalù5Stelle -
Ringraziamento al consigliere avv. Giovanni Iuppa
Il MeetUp Cefalù5Stelle esprime il suo sincero ringraziamento al consigliere avv. Giovanni Iuppa, per essersi fatto carico di sollecitare la Presidenza del Consiglio Comunale alla calendarizzazione della discussione sulla ns. proposta di istituzione del c.d. "Baratto amministrativo".