26 Giugno 2012, 11:24 - Vito Patanella [suoi interventi e commenti] |
Così recita lo slogan del neosindaco Saro Lampunzina e quanto all'impegno non vi è dubbio che vi sia stato sin da subito.
Ciò che invece stento a comprendere anche alla luce di tutta la giurisprudenza di settore quale sia il grado di competenza curriculare del portavoce neo nominato.
Ad eccezione della lodevole prestazione resa a titolo gratuito non scorgo nel suo percorso professionale di eccellente architetto nessuna attività riconducibile al ruolo assegnatole.
È superfluo aggiungere quanto l'ordine dei giornalisti abbia battagliato affinche nelle pubbliche amministrazioni il compito del portavoce/addetto stampa fosse rigidamente vincolato alla qualifica almeno di pubblicista ed è davvero ultroneo aggiungere la necessità di un compenso anche minimo per rispetto della professionalità prestata.
Mi sarei atteso da un abile comunicatore quale è Saro Lapunzina su questo tema maggiore sensibilità. Ma forse preso dai troppi problemi che gli abbiamo lasciato sul punto avrà seguito il consiglio di disattenti suggeritori.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1556 volte
Commenti
Pino Lo Presti -
Il motto, caro Vito
è principalmente "fedeltà"! Il resto viene poi.