9 Settembre 2014, 19:01 - Partito Democra... [suoi interventi e commenti] |
(Comunicato stampa delle ore 12:27 - n.d.r.)
Sono fantasiose ricostruzioni quelle che vedono spaccature o contrasti interni al Partito Democratico.
Semmai possiamo affermare senza alcun imbarazzo di essere riusciti, con l'allontanamento dall'aula da parte dei consiglieri Pizzillo e Tumminello, a costringere l'opposizione ad uscire allo scoperto, assicurando la presenza in aula di più consiglieri, e soprattutto a certificare la perfetta regolarità del Rendiconto 2013.
Se avessimo, infatti, mantenuto la nostra presenza compatta, avrebbe avuto un significato politico ben inferiore il voto favorevole di tre dei tredici consiglieri d'opposizione. Consiglieri che pochi giorni fa avevano dichiarato e sottoscritto che "mai e poi mai avrebbero votato il rendiconto".
Il voto di ieri sera, a cui il Partito Democratico ha partecipato con la presenza e i voti favorevoli del Presidente del Consiglio e del Capogruppo, giunge alla fine di un braccio di ferro giocato da entrambe le parti a suon di allontanamenti strategici, che si è concluso con la resa di una parte dell'opposizione che ha dovuto riconoscere la piena regolarità e bontà dell'operato dell'Amministrazione.
Partito Democratico
Gruppo Consiliare
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 2486 volte
Commenti
Totò Testa -
Il che è come dire ...
se qualche imbecille si fosse illuso di pensare che il comportamento di alcuni esponenti del PD fosse dovuto a manifestazione di libero pensiero politico e di attributi, come egli (l'imbecille) pensa dovrebbe sempre succedere nel suo PD, torni subito alla realtà: era solo un gioco delle tre carte, una miserevole pastetta combinata con "l'opposizione" a cui solo gli imbecilli possono credere.
L'unico vantaggio, in questa squallida vicenda è che, se da domani qualcuno volesse trovare un imbecille certificato, sa dove cercare, anzi, dove cercarmi.
Ciò posto, dopo essermi dato dell'imbecille per 5 volte (compresa questa), una sola cosa la voglio dire:
Andate fuori dai cabasisi, tutti e venticinque, il più presto possibile!
Saro Di Paola -
Se il quinquennio dovesse concludersi nel 2017
Se il quinquennio iniziato nel maggio del 2012 dovesse concludersi nel maggio del 2017 finirebbe per essere il peggiore, il più disastroso, quinquennio della storia amministrativa di Cefalù.
Rosario Fertitta -
...peccato!
...peccato! Per una volta "l'imbecillita' " poteva essere un valore.... Anch'io son stato un "imbecille" a credere che.....