27 Dicembre 2013, 22:26 - Marco Larosa [suoi interventi e commenti] |
Nella seduta del Consiglio comunale di questa sera, 27 dicembre 2013, in merito al piano di alienazione e/o valorizzazione degli immobili, sono stati da me presentati tre emendamenti sottoscritti anche dai consiglieri Scialabba Mauro, Cassata Giovanni, Iuppa Giovanni e Messina Pasquale.
I primi due emendamenti hanno avuto il parere favorevole degli uffici.
Il terzo ha avuto parere negativo.
Tutti e tre gli mendamenti sono stati, però, respinti dai nove consiglieri di maggioranza presenti in aula.
Questo e' l'ennesimo atto di arroganza di questa maggioranza che che forte di qualche consigliere disperso, ha ritenuto opportuno, avendo i numeri a favore, di non accogliere i nostri emendamenti al piano di alienazione e imporre lo stesso identico piano presentato nel consiglio precedente.
Questa e' l'ennesima dimostrazione che in consiglio comunale si ha a che fare con despoti che non pretendono il confronto e la mediazione ma impongono le proprie idee tradendo il principio di democrazia che dovrebbe essere presente in sala delle capriate
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1735 volte
Commenti
Salvatore Cangelosi -
Piano di alienazione beni comunali
Il Sindaco sembra che presenterà di nuovo in C.C. l'argomento sperando in un esito diverso.
Egli conosce bene i <mezzi> per convincere alcuni consiglieri di opposizione e,come utilizzarli efficacemente.
D'altra parte,vuoi per il clima natalizio, che non induce certo alla rissosità, vuoi perchè alcuni di questi hanno visto in sogno il S.S. SALVATORE preoccupato per le sorti di questa Città è molto propabile ,anzi quasi certa, una convergenza, naturalmente <NELL'INTERESSE GENERALE DELLA CITTA'>.
Convergenze già ampiamente sperimentate.