22 Luglio 2013, 12:59 - Associazione cu... [suoi interventi e commenti] |
Tre serate di grande musica a Cefalù dal 25 al 27 luglio 2013, protagoniste due associazioni cefaludesi l'Associazione Culturale Musicale Santa Cecilia e l'Associazione Siciliana Musica per l'Uomo. Le tre serate si terranno con inizio alle ore 21 nella suggestiva cornice dell'atrio vescovile di Cefalù accanto alla famosa Cattedrale arabo-normanna. Ingresso gratuito per tutti e tre gli eventi.
Il 25 luglio l'Associazione Siciliana Musica per l'Uomo presenta il coro "Sol Mi LAb" in "Amore dal XIV al XXI sec." diretto da Rosangela Portera e a seguire il gruppo musicale “Time Out “ diretto da Liana D'Angelo.
Il 26 luglio l'Associazione Culturale Musicale Santa Cecilia si esibirà in un concerto dal titolo "LiberiaAmo la musica", direttore Giuseppe Testa.
Il 27 luglio i protagonisti saranno giovani talenti della musica siciliana, studenti dei conservatori della nostra isola, impegnati nella serata finale del V Premio Maria Elisa Di Fatta. Il vincitore della categoria Giovani interpreti riceverà una borsa di studio di 1000 euro.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1349 volte
Commenti
Salvatore Culotta -
E' interessante la doppia
E' interessante la doppia sponsorizzazione del Comune di Cefalù.