Un comunicato di un PD incoerente

Ritratto di Angelo Sciortino

9 Marzo 2014, 11:44 - Angelo Sciortino   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Sembra proprio che la destra non sappia che cosa faccia la sinistra. Il PD di Cefalù, infatti, ha diramato il seguente comunicato: https://www.qualecefalu.it/node/8530.

Ha dimenticato, però, che cosa aveva detto di aver già fatto la sua sinistra nella persona del Sindaco stesso, che del PD è un seguace: "Solo ora leggo gli interventi sulla vicenda dei lavori sul lungomare, e ritengo dover rispondere all'architetto Luigi Piazza, ribadendo quanto precisato in un mio precedente un post. Nei giorni scorsi ho chiesto al Comandante Ristagno notizie al riguardo, stante la competenza sul demanio marittimo. Mi è stato riferito che è stata sostituita la trave in ferro sulla quale viene ogni anno installato il lido Poseidon e che, su richiesta del Genio civile opere marittime, sono state richieste le prove di carico. Per quanto riguarda invece il Piano di utilizzo demanio marittimo, ricordo ai lettori che sono stato l'unico consigliere comunale ad averne nel tempo sollecitato, con diversi atti ispettivi, la redazione e che da sindaco, oltre ad avere presentato nel marzo 2013 la sdemanializzazione del lungomare, ho già avviato le procedure per l'affidamento della progettazione del PUDM. Sono contento che si sia formato un comitato, ma mi chiedo dove erano i componenti dello stesso quando il consigliere Lapunzina presentava interrogazioni ed interpellanze sull'argomento e il sindaco del tempo pianificava il demanio con assoluto arbitrio?"
(pubblicato il 6 febbraio 2014 al link: https://www.qualecefalu.it/comment/2092#comment-2092)

Finirò con il non capirci nulla. Mi resterà soltanto la gioia di farneticare, come dice qualcuno, e chiedermi se le due figure della fotografia si riferiscono alla stessa persona.