Innamorarsi di/a Cefalù

Ritratto di Angela Macaluso

9 Febbraio 2014, 21:27 - Angela Macaluso   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

INNAMORARSI di/ a CEFALU’
Una “ VACANZA D’AMORE”
Dal 14 al 16 Febbraio 2014

Ideazione e direzione artistica Angela Macaluso Consulente al turismo ed eventi del Comune di Cefalù
in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e l’Assessorato alla Cultura di Cefalù

 

Con San Valentino alle porte sarete sicuramente in cerca di un luogo “romantico”.
Quale migliore pretesto per offrirsi un inaspettato week end ed Innamorarsi di/a Cefalù , uno dei borghi più belli d’Italia, tra i gioielli d’arte del suo meraviglioso centro storico ed il suo mare “d’inverno”?
Un week end alternativo per scoprire Cefalù scegliendo tra un itinerario alla scoperta dei luoghi dei film qui girati, accompagnati da poeti e scrittori cefaludesi  e una visita culturale al Museo Mandralisca  approfittando dell’iniziativa “innamorarsi dell’arte” che per i 3 giorni darà l’opportunità di entrare in 2 pagando un solo biglietto; tra i concerti organizzati in un altro splendido gioiello, il Teatro S. Cicero, e le gustose tappe che potrete organizzare nei ristoranti della città per assaporare i piatti tipici; tra la partecipazione all’iniziativa “M’illumino di meno” giunta alla X edizione, ideata da Caterpillar - Radio 2, festa del risparmio energetico spegnendo lo spreco, mostrando l’amore per il Pianeta e accendendo la cultura, ai laboratori per apprendere le tecniche del cioccolato o parlare dei suoi benefici in compagnia dell’Accademia dei Maestri Pasticceri Siciliani  e l’Icam, la Pasticceria Cappello di Palermo, la Pasticceria Al solito Posto di Cefalù e l’Istituto Alberghiero Pietro Piazza di Palermo.
Il San Valentino a Cefalù sarà quindi la festa degli innamorati dell’arte, della gastronomia, della cultura e dell’ambiente.

Vi aspettiamo dal 14 al 16 febbraio per Innamorarvi di/a Cefalù e concedervi una Vacanza d’Amore

Per maggiori informazioni o prenotazioni ai vari laboratori e serate Vi preghiamo di chiamare allo 0921 925030 o all’Ufficio Turistico del Comune tel 0921 924169