9 Febbraio 2014, 09:55 - Il Giornale di ... [suoi interventi e commenti] |
Il nostro Gal è un modello per gli altri Gruppi di Azione Locale. Siamo pronti per la programmazione comunitaria 2014 - 2020. Speriamo ci vengano assegnate più risorse. lo dice nel servizio di apertura del Giornale di Cefalù il sindaco di Geraci Bartolo Vienna, appena riconfermato dal nuovo Consiglio di Amministrazione, Presidente di Gal-Madonie.
L'architetto Rodo Santoro al Circolo Unione, per iniziativa delle Officine Culturali di Valeria Piazza, spiega perchè il MedioEvo per la Sicilia e Cefalù non è stato un periodo buio ed il bancario Antonio Barracato, con gli inseparabili "Narratura", al Teatro Cicero, riceve gli applausi per la prima personale raccolta di poesie "neoreliste" in Siciliano: "strati e stratuzzi".
Quale teoria etica è prevalente? Utilitaristica? Liberale? Comunitarista? Personalista? E che rapporto ha l'etica con la politica? Sono tutte attualissime domande che pone il direttore dell'Istituto Arrupe di Palermo padre Gianfranco Matarazzo nel Laboratorio di formazione socio-politica, organizzato dall'Ufficio diocesano di pastorale sociale e del lavoro di padre Calogero Falcone.
Il Giornale di Cefalù (n.1325, anno 31), notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 2, lunedì 3 febbraio ore 12:55 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1001 volte