13 Gennaio 2014, 23:20 - Movimento Contr... [suoi interventi e commenti] |
Premesso che il Consiglio Comunale di Cefalù nella seduta del 10 Dicembre 2013 ha determinato la sospensione della trattazione del punto 9 all’ordine del giorno, ovvero ”Problematiche connesse alla gestione del servizio idrico integrato alla luce del fallimento A.P.S. – Determinazioni. (Richiesta dai consiglieri Iuppa e Terrasi)”, la discussione dello stesso è stata rimandata alla III Commissione, estesa a tutti i consiglieri, in modo tale da approfondire la questione in maniera esaustiva.
Detta commissione si è più volte riunita per analizzare i vari aspetti legati al fallimento della società Acque Potabili Siciliane (APS) e gli sviluppi derivanti. La stessa si è successivamente espressa chiedendo la convocazione del Consiglio Comunale per giorno 14 Gennaio p.v. delegando, con sentimento unanime, i consiglieri Iuppa e Terrasi di presentare il suddetto punto. L’effetto di tale trasversalità può consentire una visione unitaria sul tema della questione evitando di dare vita a divisioni come già accaduto in passato poiché il peso di queste scelte è determinante per il benessere dei cittadini e per la precaria situazione finanziaria del comune e la politica locale non può permettersi frammentazioni.
L’auspicio del Movimento Controvento è che il Consiglio Comunale si esprima con una determinazione unanime sul punto, nel solo ed esclusivo interesse della Città.
Il Movimento Cittadino Controvento
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 924 volte