18 Agosto 2012, 14:49 - Commissariato d... [suoi interventi e commenti] |
Il Commissariato di P.S. di Cefalù, a seguito delle direttive del Questore di Palermo, ha intensificato i servizi di controllo del territorio finalizzati alla repressione dei fenomeni criminosi compiuti sulle spiagge della cittadina normanna che in questi giorni registrano la presenza di migliaia di bagnanti.
Grazie alla predisposizione di questi servizi che si inseriscono nel progetto spiagge sicure, nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato hanno arrestato un rumeno di 19 anni C.E.M., trovato in possesso di portafogli contenenti diverse centiania di euro e nove cellulari di ultima generazione che il giovane ladro aveva nel contempo privato delle schede telefoniche.
All'arresto si è giunti grazie alla collaborazione di cittadini che hanno segnalato la presenza sospetta del giovane che veniva immediatamente individuato e bloccato dalla Volante. Notte in camera di sicurezza è nella mattinata odierna la condanna: otto mesi per i vari furti commessi ieri e per la ricettazione di altri telefonini che, secondo le indagini, risultavano rubati anche in altre località balneari.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 936 volte