Visite illustri a Cefalù

Ritratto di Marco Larosa

22 Dicembre 2013, 14:54 - Marco Larosa   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Dopo aver visto ieri pomeriggio il nostro Sindaco a passeggio con il Presidente della Regione Siciliana, auspico che abbiano avuto modo di trovare come evitare il default della città.
Sarebbe davvero triste scoprire che hanno parlato solo di "ninnaredda e presepi", sprecando un occasione importante per affrontare i mille problemi cefaludesi a cui la Regione, può anzi, deve offrire soluzioni. Acqua, infrastrutture, sviluppo edilizia insomma in una sola parola Lavoro; è questo ciò che preme ai cittadini e non certo vederlo sfilare felicemente, ahi noi solo lui, tra le strade del nostro centro storico.

                                                                                                    Cons. Marco Larosa

Fotografia tratta dalla pagina facebook del Gruppo aperto "Saro Lapunzina Sindaco di Cefalù"

Fotografie di Giacomo Sapienza pubblicate su Cefalunews

Commenti

I due superprotettori di Cefalù, coloro che in sinergia hanno "salvato" il Club Med, presto firmeranno una convenzione con una società in rosso, che non ha altro da investire, se non i suoi debiti. Che vogliano sommarli ai nostri, per proclamare che mal comune è mezzo gaudio?

Vedi articolo di Le Monde (http://www.lemonde.fr/economie/article/2013/12/06/le-club-med-retombe-dans-le-rouge_3526641_3234.html)

Comunicato stampa

Siamo lieti che il Presidente Crocetta abbia scelto Cefalù quale meta per trascorrere una piacevole serata. Da lui, che già ha dimostrato interesse per Cefalù in particolare in occasione della vicenda Club Med, ci aspettiamo ancora tanto. Ci attenderemmo, invece, che il consigliere Larosa ci rammenti quali progetti per la crescita di Cefalù si stiano partorendo nelle stanze del Ministero dello Sviluppo Economico, dove certamente la senatrice Vicari avrà modo di esprimere tutto il suo interesse per la nostra città, speriamo diversamente da quello espresso in qualità di sindaco.

                                                                                                  Partito Democratico
                                                                                                Circolo di Cefalù
                                                                                                Il Segretario

Cari amici Marco e Daniele, - sono sicuro che non mi darete sulla voce per questo mio esordio -
siete, entrambi, due giovani sui quali la Città ha puntato nelle ultime elezioni ed, in questo particolare momento, siete due giovani di punta dei partiti nei quali siete risultati eletti.
Non riesco, perciò, ad accettare che il vostro confronto scada come lo avete fatto scadere.
Non scontratevi opponendo a ciò che Lapunzina non sta facendo o sta facendo malissimo ciò che la Vicari non ha fatto o ha fatto malissimo.
Confrontatevi sui Problemi Politici.

CEFALU' E' STANCA DEL CORTILE PARTITICO!