19 Dicembre 2013, 12:39 - Saro Di Paola [suoi interventi e commenti] |
I due Problemi Politici (https://www.qualecefalu.it/node/1941) (https://www.qualecefalu.it/node/1854)
I due proclami politici
27 aprile 2013(https://www.qualecefalu.it/node/2152)
“Entro la prima metà di maggio si terrà un incontro pubblico al quale parteciperanno, oltre al comitato Quale Ferrovia, i dirigenti Italfer, RFI e Toto Costruzioni, per illustrare il progetto della nuova stazione e analizzare le problematiche connesse con l'avvio dei lavori”;
2 agosto 2013 (https://www.qualecefalu.it/node/2849)
“L’Amministrazione accelera i tempi per la predisposizione di una variante al P.R.G. per la valorizzazione delle aree ferroviarie da dismettere con la realizzazione del doppio binario.
Per il Sindaco, Rosario Lapunzina: “è necessario predisporre al più presto una variante al PRG che preveda la realizzazione delle necessarie infrastrutture e dei punti di collegamento intermodali che possono contribuire, in futuro, a mettere Cefalù al passo con le principali località turistiche europee. In tal senso la realizzazione del doppio binario ferroviario rappresenta una occasione da non perdere””.
A questo scopo è stato chiesto al prof. Marcello Panzarella di fornire un preventivo per le prestazioni professionali necessarie.
Saro Di Paola, 19 dicembre 2013
_________________________________________________________________________________________________________________
Intervento correlato: 2013: il problema e le chiacchiere (1) - Saro Di Paola - 18 dicembre 2013 (https://www.qualecefalu.it/node/5935)
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1139 volte