Seconda Riunione del Comitato Consultivo Lions Zona 4

Ritratto di Lions Club Cefalù

23 Novembre 2013, 21:09 - Lions Club Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il giorno 23 Novembre, alle 9,30 presso l’Hotel Sea Palace di Cefalù, si è svolta la seconda riunione della Prima Circoscrizione Lions per programmare, nel segno della continuità, l’attività dei Lions Clubs della Prima Circoscrizione.
Filo conduttore nella programmazione dell’attività di quest’anno sociale il motto “Partecipare per cooperare alla crescita” del Governatore Distrettuale 108Y Sicilia Dott. Gianfranco Amenta.

La riunione ha visto la partecipazione del Presidente di Zona Geom. Giuseppe Badalì, del Past Governatore Prof. Franco Amodeo, del Lions Club Cefalù con il Presidente Geom. Antonio Iachetta, il Segretario Avv. Leonardo Raso e la Prof.ssa Alessia Arduino, Addetto Stampa; del Presidente del Lions Club Termini Himera Cerere Dott.ssa Giuseppina D’ Asaro, del Presidente del Lions Club Termini Imerese Host Dott. Ettore Amodeo; del Lions Club Bagheria con il Presidente Dott. Domenico Tutino, con il Componente del Comitato Distrettuale Lions Day Dott. Maurizio Basta, il Responsabile dei Rapporti con la Regione e gli Enti Locali Ing. Vincenzo Lo Medico, del Lions Club Madonie con il Predidente Dott. Giuseppe Geraci, il Segretario Dott. Salvatore Costantino, il Tesoriere Distrettuale Dott. Salvatore Mogavero.
Gli Officers hanno comunicato le attività che si svolgeranno nei diversi clubs in prossimità delle festività natalizie, i temi di studio: Rischio Ambientale, Rischio Sanitario che si svolgeranno nei mesi che verranno. Sono stati sollecitati dal Pres. di Zona Badalì ad effettuare i services sull’Interporto a Termini Imerese e sull'incidenza sociale ed economica e ad intervenire sulla rivista “L' Isola del tesoro”. Il Past Governatore Amodeo ha confermato il Protocollo d'intesa con la Regione - Assessorato alla Sanità per essere promotori verso la gente per lo screeaning e ha dato comunicazione che verrà messo a disposizione dei clubs il materiale divulgativo.

                                                                                   Prof.ssa Alessia Arduino