Il Giornale di Cefalù - Missionario giuseppino impegna Magda Culotta a difendere 12 posti di lavoro

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

10 Novembre 2013, 09:11 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Dall'Ecuador un missionario giuseppino don Lorenzo Marzullo chiede pubblicamente al deputato PD Magda Culotta di intervenire a difesa del posto di lavoro di 12 cittadini di Caltavuturo. Conosco bene la vicenda - dice al Giornale di Cefalù Magda Culotta -; rassicuro i lavoratori e don Lorenzo che mi adopererò per porre fine a questa ingiustizia.

Il notiziario - diretto da Carlo Antonio Biondo - propone poi una intervista al consigliere comunale Gioacchino Barranco, tra i temi anche l'ordinanza del Sindaco di non potabilità dell'acqua nel centro storico; sostengo Lapunzina - sottolinea l'ex consigliere di opposizione - per fare gli interessi della città ed essere costante pungolo dell'Amministrazione.

E' in pieno svolgimento a Cefalù il Consiglio Regionale dell'Azione Cattolica, con il Delegato Antonino Salerno ed i rappresentanti delle 18 diocesi siciliane. Al Giornale le voci di Sonia Zito, Presidente Azione Cattolica diocesi di Cefalù e mons. Francesco Casamento, Assistente unitario, che ha guidato sabato sera una veglia di preghiera nella Chiesa degli Artigianelli.

Il Giornale di Cefalù viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 10 e lunedì 11 novembre (replica) ore 12:55. Il notiziario può essere ascoltato anche in internet nel blog della Radio e nel sito murialdosicilia.org (con foto).