17 Ottobre 2013, 13:40 - Comune di Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Ieri, 15.10.2013, presso il Comune di Cefalù si è svolta una riunione tra il Sindaco e una rappresentanza dei dipendenti dell’Agenzia delle Entrate.
Nel corso dell’incontro sono state affrontate le problematiche relative al ridimensionamento della rete degli sportelli e alla paventata ipotesi di soppressione dello sportello di Cefalù.
Il Sindaco ha ribadito che lo sportello di Cefalù svolge un servizio essenziale per i cittadini i quali non possono, in alcun modo, subire i gravi disagi che la soppressione comporterebbe.
Per questa ragione l’Amministrazione ha già avviato una positiva interlocuzione con il Ministero delle Finanze e con le altre autorità competenti in materia per salvaguardare la sede di Cefalù.
A breve il Primo cittadino incontrerà il dott. Antonio Gentile, Direttore Regionale dell’Agenzia delle entrate e gli altri Sindaci dei Comuni del comprensorio per concordare soluzioni che garantiscano anche in futuro il pieno funzionamento della Sede di Cefalù.
Il Primo cittadino ha rassicurato i dipendenti che l’Amministrazione è in prima linea per garantire i diritti dei lavoratori e dei cittadini, aggiungendo il proprio personale impegno affinché lo sportello dell’Agenzia delle Entrate resti a Cefalù.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1094 volte
Commenti
Angelo Sciortino -
Si sono incontrati!
Ieri, tanto per ironizzarci un po', avevo scritto sulla mia rubrica (https://www.qualecefalu.it/node/4182) "Ieri, 15 0ttobre, l'Amministrazione doveva incontrare i funzionari del locale Ufficio delle Entrate, per concordare azioni volte a impedire il suo trasferimento in altra sede (https://www.qualecefalu.it/node/3931).
Oggi, 16 ottobre, non si hanno notizie su tale incontro né sulle decisioni prese. Forse non c'è stato? Forse nulla è stato deciso? Al prossimo futuro l'ardua sentenza. “Nui chiniam la fronte al massimo Fattor” di questa Amministrazione e restiamo in trepidante attesa."
Oggi il comunicato afferma che c'è stato, ma non sembra riportare nulla di più che i classici verbi al futuro dell'Amministrazione, che l'esperienza ci ha insegnato quanto valgono (per esempio il Tribunale, l'Esattoria ecc.).
Ieri, 15 0ttobre, l'Amministrazione doveva incontrare i funzionari del locale Ufficio delle Entrate, per concordare azioni volte a impedire il suo trasferimento in altra sede (https://www.qualecefalu.it/node/3931).
Oggi, 16 ottobre, non si hanno notizie su tale incontro né sulle decisioni prese. Forse non c'è stato? Forse nulla è stato deciso? Al prossimo futuro l'ardua sentenza. “Nui chiniam la fronte al massimo Fattor” di questa Amministrazione e restiamo in trepidante attesa.