Al Giornale di Cefalù il Sindaco di Gangi Ferrarello

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

12 Ottobre 2013, 21:01 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

La Curia diocesana offre un terreno. Il Comune di Gangi lo trasforma in "orto sociale". E si cominciano a raccogliere i primi frutti. Tutto questo nell'intervista al Sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello. E' il servizio di apertura del notiziario diretto e realizzato da Carlo Antonio Biondo "Il Giornale di Cefalù".

Agli Artigianelli con una celebrazione è stato commemorato p. Ettore Cunial, assassinato 12 anni fa in Albania ed insieme a lui sono stati ricordati 12 missionari uccisi nell'anno 2012. In onda l'intervento del parroco p. Pasquale Pagliuso.
Sabato 19 ottobre il Vescovo Vincenzo Manzella conferisce il mandato agli Operatori Pastorali. Un approfondimento sulla figura di questi laici - primi collaboratori dei parroci - nell'intervista a don Franco Mogavero, responsabile diocesano delle comunicazioni sociali.
Ed infine, alla Polisportiva Murialdo prendono il via, per i più piccoli, minibasket, minivolley e scuola calcio. L'intervista è con un istruttore, Sergio Musotto.

Il Giornale di Cefalù (n.1307, anno 30) viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 13 e lunedì 14 ottobre (replica) ore 12:55. Il notiziario può essere ascoltato anche in internet nel blog della Radio e nel sito murialdosicilia.org