11 Ottobre 2013, 13:50 - Rosario Lapunzina [suoi interventi e commenti] |
Si informano i cittadini che Sabato 12 e domenica 13 ottobre, nell’ormai tradizionale circuito cittadino, si disputerà il VI Gran Premio Karting Città di Cefalù.
Il trofeo Città di Cefalù – Memoria Pino Giardina è più di una manifestazione sportiva: è una festa popolare, è la rappresentazione della voglia della nostra Cefalù di scommettere sullo sport, è metafora di come una sana competizione può far superare, nello sport come nella vita, le difficoltà e raggiungere traguardi importanti.
Per consentire l’ottima riuscita della manifestazione l’Amministrazione Comunale ha adottato gli opportuni provvedimenti per la regolamentazione della viabilità veicolare, lungo il circuito cittadino, nei giorni e negli orari di svolgimento della manifestazione.
Per evitare disagi ai residenti l’Amministrazione Comunale ha stipulato un accordo con il gestore del parcheggio esistente nell’area privata attigua al Lungomare “G. Giardina” per la concessione gratuita della possibilità di sosta ai residenti a Cefalù, in possesso di regolare pass in corso di validità, limitatamente ai due giorni di svolgimento della manifestazione automobilistica
Pertanto, nei due giorni di svolgimento della gara automobilistica (sabato 12 e domenica 13 ottobre) esclusivamente per i residenti a Cefalù (titolari di pass rosso o blu) sarà possibile sostare gratuitamente all’interno del parcheggio privato “Coco” attiguo al Lungomare, previa esibizione del pass residenti (rosso o blu) al personale del parcheggio.
Cefalù, 11.10.2013 Il Sindaco
Rosario Lapunzina
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 597 volte