1 Ottobre 2013, 12:58 - Lions Club Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Domenica 22 Settembre 2013, all’ insegna dell’amicizia tra Clubs Lions, si è svolto a Cefalù presso l’hotel CostaVerde, il corso di formazione Lionistica per l’anno sociale 2013-2014, organizzato dal Lions Club Cefalù - Presidente Antonio Iachetta e dal Lions Club Madonie - Presidente Giuseppe Geraci.
Ha relazionato il Dott. Antonino Alagna, Responsabile I° Circoscrizione Palermo-Trapani Global Membership Team.
Una giornata dedicata all’ informazione e alla formazione dei nuovi soci e dei soci del Club di Cefalù e di Madonie interessati ad avere una consapevolezza più approfondita del Lionismo, della struttura organizzativa, dei suoi obiettivi e del suo modo di operare sul territorio locale, nazionale ed internazionale.
Durante l’incontro è stato illustrato come il Club Lions International è strutturato, cosa vuol dire essere Lion nel cuore e nell’anima, come servire la comunità.
I soci presenti sono stati stimolati ad essere tutti quanti Leaders, in supporto al Presidente, per motivare e guidare il gruppo individuando obiettivi da condividere, perseguire, realizzare.
Occorre che i soci concedano al club e alla comunità dove esso opera la massima disponibilità al confronto, allo scambio di opinioni e di idee e all’ amicizia per conoscere e beneficiare delle capacità individuali di ogni socio che lo compone.
(Prof.ssa Alessia Arduino)
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 655 volte