Il Capitano dell'Arma dei CC. Enrico Vecchio lascia il Comando della Compagnia di Cefalù

Ritratto di Comune di Cefalù

12 Settembre 2013, 15:10 - Comune di Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il Capitano dell'Arma dei CC. Enrico Vecchio lascia il Comando della Compagnia di Cefalù per assumere quello della Compagnia di Monza.

Alla Cerimonia di saluto tenutasi stamane nell'Aula Consiliare del Comune di Cefalù erano presenti il Vice Sindaco Dott. Salvatore Curcio, il Presidente del Consiglio Comunale Prof. Antonio Franco, gli assessori Antonio Cefalù, Laura Leonardis, Antoniella Marinaro, il Consigliere Vincenzo Garbo e Daniele Tumminello.

Il Sindaco di Lascari Dott. Giuseppe Abbate, il Sindaco di Campofelice di Roccella Rosario Battaglia nonchè l'ass. del Comune di Pollina Rosalba Ortolana. Oltre ai ringraziamenti da parte del Vice Sindaco e del Presidente del Consiglio un saluto particolare è stato rivolto dal Commissario Dott. Manfredi Borsellino. Presenti i rappresentanti della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale.

Il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina a Roma per un incontro al Ministero della Giustizia in merito alla soppressione della sezione staccata di Cefalù del Tribunale di Termini Imerese ha fatto pervenire al capitano Enrico Vecchio il seguente messaggio di saluto: "Alcune volte i luoghi in cui si è vissuto o si è lavorato diventano luoghi dell'anima e del cuore. La ringrazio per gli anni trascorsi nella nostra Città al servizio delle istituzioni e per l'affermazione dei principi di legalità e giustizia con la carica umana che l'ha sempre contraddistinta. Da Consigliere prima, da Sindaco poi, sono orgoglioso di aver collaborato con lei. Auguro che serberà sempre, nel suo cuore, un'ottimo ricordo della nostra Città e spero che Cefalù resti sempre nel suo ricordo come uno dei luoghi dell'anima e del cuore. Con i migliori auspici di una brillante carriera al servizio dello Stato, esprimo i più cordiali sentimenti di autentica stima e viva amicizia."