10 Settembre 2013, 18:48 - Federconsumator... [suoi interventi e commenti] |
In merito alle problematiche relative alla non potabilità dell’acqua di Cefalù, Federconsumatori ha inviato due lettere all’Ing. Gaetano Rotolo, Direttore Tecnico della A.P.S. S.p.A. - e per conoscenza al Sindaco del Comune di Cefalù Rosario Lapunzina - ed alla Dott.ssa Giuseppa Coniglio, Responsabile Igiene Pubblica dell’Unità Operativa Territoriale di Prevenzione di Cefalù dell’A.S.P. 6 Palermo, per sollecitare un incontro.
Nella missiva all’Ing. Rotolo si sottolinea che: «Qualora la suddetta richiesta non venisse evasa entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della presente, ci riterremo liberi di rivolgerci a tutte le Autorità competenti, al fine di tutelare la salute e i diritti degli utenti/consumatori.
Si rivolge, altresì, istanza al Sindaco, anche nella sua qualità di autorità sanitaria, affinché adotti, nel “più breve tempo possibile”, i dovuti provvedimenti a tutela della salute pubblica.»
_______________________________________________________________________________________________________________________
In merito leggi anche:
“Esposto alla Procura della Repubblica” di Angelo Sciortino - 3 settembre 2013 (https://www.qualecefalu.it/node/3199)
“Problematiche relative all’erogazione dell’acqua in alcune zone del centro storico di Cefalù” di Rosario Lapunzina - 27 agosto 2013 (https://www.qualecefalu.it/node/3121)
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1480 volte