17 Luglio 2013, 14:41 - Comune di Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Si informano i cittadini che nei giorni di lunedì mercoledì e venerdì presso l'ufficio Economato del Comune di Cefalù sarà possibile pagare in contanti le tre rate di acconto TARES 2013 oltre che, come avvenuto fino ad ora, con bancomat.
Questa nuovo servizio rientra nell'ottica di rendere più agevole il pagamento degli importi dovuti snellendo le procedure secondo il principio del buon andamento della pubblica Amministrazione.
Il Sindaco
Rosario Lapunzina
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 2302 volte
Commenti
Gianfranco D'Anna -
Un'altra modalità di pagamento
Nella esaustiva e dettagliata nota informativa che accompagna la lettera con i bollettini postali inviati dal Comune di Cefalù è indicata un'altra modalità di pagamento che mi sento di suggerire a chi ha un minimo di dimistichezza con internet: il bonifico on line.
Restando comodamente a casa e senza spese aggiuntive - secondo quanto previsto nelle note contrattuali del proprio conto corrente - è possibile effetuare il pagamento delle rate delle TARES (Tassa Rifiuti E Servizi) utilizzando le seguenti coordinate: Codice IBAN IT - 10 Q 07601 04600 000070355417
Il consiglio che mi è stato fornito dall'Ufficio comunale dedicato alla TARES - ex TARSU - (ubicato nel piano seminterrato del Municipio) è quello di indicare nella descrizione e/o causale del bonifico l'indicazione del numero della rata, il codice fiscale dell'intestatario della cartella ma, soprattutto, il Codice Contribuente riportato nella seconda pagina della nota informativa. E' importante, inoltre, stampare e conservare la ricevuta di pagamento.
Per ogni informazione o chiarimento l'Ufficio è a disposizione il Lunedì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e il Mercoledì dalle ore 15.30 alle 17.00 anche telefonicamente al numero 0921924151.