Cefalù ha ottenuto un contributo di 70.000 euro dall’Assemblea Regionale Siciliana

Ritratto di Pasqualino Turdo

31 Luglio 2024, 07:59 - Pasqualino Turdo   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Sono lieto di comunicare che, nella manovra finanziaria approvata dall'Assemblea Regionale Siciliana nella nottata di ieri, è stato inserito un contributo di 70.000 euro destinato al Comune di Cefalú per l'acquisto di mezzi tecnici, mezzi scolastici e per disabili, di cui il Comune era sprovvisto.
                                                              
Si tratta di un risultato che ho, personalmente, conseguito grazie alla condivisione del mio percorso politico e istituzionale con Adriano Varrica, deputato regionale del Movimento 5 Stelle.
Da consigliere comunale di Cefalù, appartenente al Movimento guidato da Giuseppe Conte, ascrivo tale risultato allo spirito costruttivo, al quale ho ispirato il mio ruolo di Consigliere di minoranza, nell'esclusivo interesse della Città di Cefalù.
Sin da quando sono stato eletto.

A tale spirito costruttivo continuerò ad ispirare la mia azione politica e la mia presenza nel Consiglio comunale di Cefalù.
Auspico che l'Amministrazione comunale utilizzi proficuamente le risorse, che, grazie all’onorevole deputato regionale Adriano Varrica, sono riuscito ad ottenere per la Città, che ho l’onore e l’onere di rappresentare nell’assise consiliare.
VIVA CEFALU’!
                                                                 
     Pasqualino Turdo, Consigliere Comunale
 

Commenti