Manifestazione Carnevale del Comune di Cerda: i ringraziamenti dell’associazione IF Cral

Ritratto di Quale Cefalù

23 Febbraio 2023, 13:30 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

      

In occasione dei festeggiamenti di Carnevale svoltisi presso il Comune di Cerda il giorno martedì 21 febbraio dalle 09.00 alle 14.00, che ha visto i bambini sfilare e ballare in gruppi mascherati per le vie di Cerda, l’associazione IF Cral desidera ringraziare il Signor Sindaco del Comune di Cerda, on. Salvatore Geraci e la sua Giunta, l’associazione Fables che ha coordinato la preziosa collaborazione delle associazioni locali nonché le scuole che hanno vivamente collaborato con l’associazione IF Cral e quindi:

– Istituto Comprensivo Statale “Luigo Pirandello” ed in particolare il dirigente scolastico Antonino Mario La Mendola, i collaboratori vicari prof. Lo Bue e prof. Runfola, il DSGA e il personale ATA tutto;

      

   

 

– I.I.S.S. IPSSEOA “Mandralisca” di Cefalù – Sezione Alberghiero ed in particolare il dirigente scolastico Vincenzo Guarneri, il prof. Garbo, Referente PCTO IPSSEOA e Responsabile del gruppo in uscita, il prof. Fulco, la prof.ssa Enea, il DSGA, il personale ATA, gli alunni dell’indirizzo Enogastronomia, dei Settori Cucina, Sala, Vendita e Accoglienza;

      

   

– Euroform di Termini Imerese ed in particolare la responsabile di sede Prof.ssa Glorioso, il Prof. Ruffino, il Prof. Rizzuto, il prof. Barone, la prof.ssa La Nasa, la prof.ssa Scianna e gli alunni degli indirizzi di Acconciatura, Estetica, Informatica, Ristorazione e Meccantronica.

L’associazione IF Cral è stata rappresentata nel territorio dal dirigente scolastico in quiescenza Giuseppina Battaglia, Coordinatrice Territoriale, dalla prof.ssa Alessia Arduino, Responsabile rapporti con le scuole, dal prof. Dario Dubolino, Responsabile rapporti scuole, imprese, P.A., Enti pubblici e privati, in sostituzione del Presidente Calogero Sciamè.

Si ringrazia la famiglia La Rocca proprietari delle maschere, per la gentile e allegra  presenza de u “Nannu ca Nanna”.

Fonte: IF Cral