Il Giornale di Cefalù n. 1579: Liberi e Forti

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

14 Novembre 2019, 15:16 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il Giornale di Cefalù 14-11-2019 Liberi e Forti

 

Formazione socio-politica, la Diocesi pensa ad una scuola partendo da un laboratorio aperto a tutti e gratuito sulle orme dei "liberi e forti" di don Luigi Sturzo. Intervista don Giuseppe Amato, Responsabile Servizio di pastorale sociale e del lavoro.

Verso l'assemblea nazionale dei pensionati, cgil-cisl-uil si incontrano a Cefalù. Intervista Mimmo Li Pira, responsabile Spi-Cgil.

"Nato per non fermarmi mai". E' proprio così per l'insegnante-atleta Renato Imbraguglio che dopo anni di gare sui 10 e 21 chilometri, prepara per il Murialdo, la prima esperienza di maratona,

Valencia in Spagna, insieme a Massimo Cangelosi.

La riforma del terzo settore è il tema di una conferenza organizzata dalla sezione Auser di Cefalù. Relatore il presidente di Auser Sicilia, Pippo Di Natale.

Le notizie, i film del weekend, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1579, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 14 novembre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).