Il Giornale di Cefalù n. 1567: Memoria del regista di Montalbano

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

10 Agosto 2019, 14:28 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il Giornale di Cefalù 
Memoria del regista di Montalbano


Il servizio di apertura del Giornale di Cefalù è dedicato ad Alberto Sironi, il regista della fiction "Montalbano", scomparso da pochi giorni; Sironi, insieme a "Catarella" sono stati lo scorso anno a Cefalù, al Di Francesca.

A conclusione della processione di Gesù Salvatore il forte monito alla città ed il richiamo alle Autorità del Vescovo mons. Giuseppe Marciante.

Per Tania Culotta, due nomine quasi nello stesso istante: Vicesindaco e Presidente del locale Club Rotary; tutela dell'ambiente e piano regolatore i temi dell'intervista.

In archivio l'undicesima edizione del Premio intitolato alla memoria di Maria Elisa Di Fatta; l'assessore Enzo Garbo ne associa il ricordo al maestro Cicero ed a Valeria Cortina. L'intervista con Cinzia Matassa, presidente Santa Cecilia.

La qualità della organizzazione della gara podistica del SS.Salvatore viene riconosciuta dal President provinciale della Federazione Nino Muratore, intervistato insieme agli alfieri Pietro Saia e Sergio Musotto.

Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1567, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).