21 Luglio 2018, 17:33 - Quale Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Grande successo ieri sera, venerdì 20 luglio, per la presentazione del cd di musica “Questa terra non ha eroi”, manifestazione svoltasi nell’ambito della manifestazione “Un’Estate con SiciliAntica 2018”.
Una serata particolare, tenutasi nella bellissima e raffinata location della Base Logistica di Cefalù, all’insegna della musica siciliana con momenti di recitazione di poesie in italiano e in vernacolo.
Dopo i saluti del Comandante Tenente Colonnello Antonino D’Agostino, dell’Assessore Tania Culotta in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, del presidente di SiciliAntica Cefalù Maria Teresa Rondinella, si è esibita la cantante Serena Noce che, con la sua vibrante voce, ha interpretato “magistralmente” le otto canzoni contenute nel cd musicale, scritte da Antonio Barracato, musicate da Serafino Barbera e Rosario Castelluzzo.
Presente all’evento anche Antoniella Marinaro, consigliere comunale ed amica degli esponenti del gruppo.
Durante la magica serata estiva, presentata in maniera eccellente da Miriam Cerami, presidente coordinamento provinciale SiciliAntica, non sono mancati i versi delle poesie scritte e recitate dallo stesso Antonio Barracato e dall’attrice Giusy De Pasquale.
Numerosissimo e attento il pubblico presente, coinvolto positivamente dall’evento.
Un plauso al Comandante D’Agostino ed al Direttore Salvatore Carrara per la loro disponibilità ad ospitare eventi artistici e culturali che arricchiscono sicuramente la città di Cefalù.
Importante il lavoro svolto per la realizzazione dell’evento da Miriam Cerami, Giuseppe Sferruzza e Natalino Castronovo.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 892 volte