Visita a Cefalù di Mons. Fisichella

Ritratto di Comune di Cefalù

6 Maggio 2013, 12:47 - Comune di Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il Vescovo di Cefalù, Mons. Vincenzo Manzella,  ha annunciato alla comunità diocesana che nella prossima Solennità dell’Ascensione sarà presente nella Basilica Cattedrale di Cefalù Mons. Rino Fisichella, Presidente del Pontificio Consiglio per la nuova Evangelizzazione e,  nella sua qualità, Promotore decisionale nella scelta del nostro mosaico di Gesù Salvatore  come immagine ufficiale nel mondo dell’Anno della Fede.

Rendendomi interprete della cittadinanza cefaludese e unendomi all’intera amministrazione comunale mi onoro comunicare anche da parte nostra l’evento a cui noi tutti ci uniremo con soddisfazione e gratitudine.

Sabato 11 maggio alle ore 17:30 egli parlerà su “la Nuova Evangelizzazione” presso la Basilica Cattedrale.
Al termine si terrà la Cerimonia della firma del  “Libro Rosso” presso l’Ottagono  Santa Caterina.
Domenica 12 maggio alle ore 10:00, presso la Basilica Cattedrale, presiederà la Liturgia Eucaristica, concelebrando con il Vescovo Mons. Vincenzo Manzella. 

Cefalù 6 maggio 2013                                                                                                                                                          Il Sindaco
                                                                                                                                                                                          Rosario Lapunzina

_______________________________________________________________________________________________________________________

Articolo correlato: Mons. Rino Fisichella a Cefalù in occasione dell’Ascensione del Signore – 27 aprile 2013 (https://www.qualecefalu.it/node/2150)

 

Commenti

Si comunica che la cerimonia della firma del “Libro Rosso” di Cefalù da parte di Monsignor Rino Fisichella avrà luogo alle ore 19.30 circa, presso il Teatro Comunale S. Cicero, anziché presso l’Ottagono Santa Caterina, come precedentemente annunciato.