28 Dicembre 2017, 18:47 - Quale Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Comunicato stampa A.T.I. Palermo
L’ATI gestione servizio idrico, in riferimento alle notizie pervenute sull’impianto di sollevamento in territorio di Cefalù, rileva che l’assemblea dell’ATI in riunione del 22 novembre scorso ha deliberato di restare in attesa di chiarimenti da parte del Governo Regionale, all’epoca in via di costituzione, e dell’Assessorato Regionale di riferimento, in relazione a leggi regionali succedutesi nel tempo. In atto sono centinaia i Comuni che continuano a gestire direttamente il servizio idrico integrato. Si apprende e si prende atto che il Comune di Cefalù, così come tutti gli altri Comuni, in qualità di gestore pro tempore, ha provveduto e sta provvedendo a quanto necessario.
__________________________________________________________________________________________________________
Comunicati correlati:
- Sequestro impianto di Piazza Marina: il Comune si era già attivato per il ripristino della funzionalità - Rosario Lapunzina - 28 dicembre 2017 (https://www.qualecefalu.it/node/21586)
- Sequestrato l’impianto di sollevamento di Piazza Marina a Cefalù - Commissariato di Cefalù - 28 dicembre 2017 (https://www.qualecefalu.it/node/21585)
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1257 volte