20 Dicembre 2017, 22:50 - Angelo Sciortino [suoi interventi e commenti] |
A Cefalù non c'è più pace. A credere alle voci che circolano, sembra che nella giornata odierna siano state recapitate per mezzo della Polizia avvisi di chiusura delle indagini al Sindaco e ad alcuni dipendenti comunali, fra i quali spicca la segretaria comunale.
Sembra pure che tali indagini si siano concluse con l'accertamento di gravissimi reati penali commessi dagli indagati. Non ci resta, per saperne di più, che attendere il passo successivo, consistente nella richiesta di rinvio a giudizio da parte del PM. Per adesso siamo alle fasi preliminari di quello che potrebbe diventare un processo clamoroso e che potrebbe mettere in forse persino la durata di questa Amministrazione, eletta appena nel maggio scorso.
Ai destinatari degli “avvisi” auguriamo certamente che tutto possa concludersi con la dimostrazione della loro innocenza, anche perché una eventuale sentenza di condanna deporrebbe contro lo stesso buon nome di Cefalù. E quanto poco ne abbia bisogno, dopo anni di isolamento, è palese a tutti!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 5104 volte
Commenti
Quale Cefalù -
Dal Giornale di Sicilia del 22 Dicembre 2017