Alla Provincia un incontro sui problemi dell'Istituto alberghiero di Cefalù

Ritratto di Comune di Cefalù

19 Aprile 2013, 19:06 - Comune di Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Si rende noto che questa mattina, presso la sede della Provincia Regionale di Palermo, si è svolto un incontro per fare il punto sulle problematiche che interessano i locali delle cucine ed altri ambienti del plesso che ospita l’Istituto alberghiero di Cefalù.

Erano presenti all’incontro: Il Sindaco di Cefalù, il Dirigente dell’Ambito Territoriale per la Provincia di Palermo dell’Ufficio Scolastico Regionale (ex Provveditorato agli Studi di Palermo), il Dirigente dell’Istituto di Istruzione Superiore “Mandralisca”, una delegazione di professori e studenti e i funzionari responsabili del competente Ufficio della Provincia Regionale di Palermo e il proprietario dell’immobile che ospita il plesso dell’Istituto Alberghiero.

Nel corso dell’incontro sono state esaminate le criticità che, allo stato, limitano la piena fruibilità dell’immobile, con evidenti ricadute sulla didattica, e sono state prospettate le possibili soluzioni.

Al fine di rendere celere l’iter e rispondere, al meglio, alle esigenze degli insegnanti e degli alunni, venerdì 26 aprile sarà effettuato un sopraluogo presso i locali dell’Istituto, al quale, su richiesta del Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, prenderà parte anche il Dirigente dell’Ambito Territoriale di Palermo (ex Provveditore agli Studi), dott. Rosario Leone.
 

Cefalù, 19/04/2013