Il candidato sindaco Piscitello esprime soddisfazione e ringraziamento per la scelta di CefalÙnita

Ritratto di Quale Cefalù

9 Aprile 2017, 16:30 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

Fabrizio Piscitello, candidato  a Sindaco del Comune di Cefalù  esprime soddisfazione e ringraziamento per la scelta del movimento CefalÙnita di collaborare al proprio progetto civico in vista delle prossime elezioni amministrative a Cefalù.

A darne notizia, sia a mezzo stampa sia attraverso un post sui social, è il portavoce del stesso movimento l’avvocato Rosario Fertitta.

Piscitello  così  commenta: "Ringrazio  per la fiducia  accordata  a me a  tutto il gruppo e per aver valutato favorevolmente  la qualità  del nostro progetto".

Piscitello, quindi, aggiunge: "In piena sintonia con le prerogative di tutti i componenti di CefalÙnita, la sinergia raggiunta ci consentirà di dare una profonda sterzata alla Nostra Città ripartendo da valori  comuni e dal rilancio  amministrativo  dell’Ente, rilancio da perseguire sulla base di metodologie operative e schemi  diversi  rispetto al recente passato"

E conclude :"Dal confronto con le nuovo forze in campo trarremo spunti  utilli finalizzati  a una crescita comune del nostro  percorso"