25 Marzo 2017, 20:37 - Federconsumator... [suoi interventi e commenti] |
Come associazione Federconsumatori abbiamo rivolto più di un invito ai cittadini di Cefalù a prendere la lettura mensilmente e di inoltrarla al sindaco e all’Amap. Li abbiamo altresì sollecitati, anche quando il sindaco, con ordinanza n. 50, dichiarò la NON potabilità dell’acqua.
Stavolta, visto il lungo periodo di tempo che sta trascorrendo senza che nessuno (Sindaco o Amap) invii le fatture per il relativo pagamento, si rende necessario mettere per iscritto l’inadempienza da parte dei due soggetti chiamati in causa, tramite l’invio di due raccomandate A/R (o tramite pec: protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it; amapspa@legalmail.it).
Si rammenta che all’insediamento dell’Amap a Cefalù, sono state emesse - S.E.&.O. - una (di acconto!)/due fatture. E le altre? Sino al 31 gennaio 2016 l’Amap, tramite un comunicato della sua Presidente Prestigiacomo, afferma che il S.I.I., l’ha gestito e che dal 1 febbraio è in carico al sindaco.
Ebbene, perché nessuno dei DUE, non hanno a tutt’oggi, emesso le relative fatture?
Che non si sognino nemmeno lontanamente di emettere un unico bollettino a saldo!!
Costituzione in mora ex. art. 1219 c.c. per mancato recapito delle fatture.pdf
P.S.: chi avesse bisogno dello stampato, può contattare: 3389330149 – fedeconsumatoricefalu@gmail.com
Giovanni Brocato
Federconsumatori Cefalù
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1245 volte