30 Marzo 2013, 22:31 - Comune di Cefalù [suoi interventi e commenti] |
La festività pasquale, che giunge al termine del cammino quaresimale, ci insegna che ogni momento di difficoltà può essere superato e che, come affermava Sant’Agostino, non c’è mai stata una notte così lunga da aver impedito al sole di tornare a risorgere.
Sono pienamente convinto che, con la collaborazione di tutti i cittadini, delle categorie produttive, delle parti sociali e di tutti coloro che quotidianamente, e spesso in silenzio, operano per la crescita della nostra città, anche l’attuale momento di difficoltà possa essere superato perché Cefalù contiene in sé tutte le energie e tutte le potenzialità per giungere a questo scopo.
Il Comune, come principale Istituzione civica, continuerà, con forza, la propria azione propulsiva per incentivare e far collaborare tra loro queste realtà positive e per porre in essere, al termine dell’azione di risanamento che stiamo perseguendo, un piano di sviluppo economico della nostra città.
Con questo impegno, desidero esprimere a tutti i cittadini, a nome dell’Amministrazione comunale, fervidi auguri per una Santa Pasqua.
Cefalù, 30/03/2013 Con viva cordialità
Il Sindaco
Rosario Lapunzina
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 823 volte