Forza Italia Cefalù: “L’ospedale di Cefalù non si tocca!”

Ritratto di Forza Italia Cefalù

7 Settembre 2016, 19:47 - Forza Italia Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

COMUNICATO DI FORZA ITALIA

 

L’ospedale di Cefalù non si tocca!

Una struttura, come la nostra, che in questi anni ha offerto un servizio sanitario di alta complessità, va garantita, anzi, difesa dal solito assalto alla diligenza dei soliti banditi travestiti da assessori e governatori.

Il mantenimento del suo livello assistenziale e delle prestazioni offerte non può e non deve essere messo in discussione, non può e non deve essere alla mercè della squinternata agenda politica del governo Crocetta e, soprattutto, non può e non deve essere derubricato dal Sindaco in un fatto secondario o di sola pertinenza regionale.

Per questo motivo, il gruppo consiliare di Forza Italia presenterà un’interrogazione, perché vogliamo sapere dal Sindaco La Punzina cosa egli intenda fare per non privare i cefaludesi anche del loro ospedale, dopo averli ormai privati di una città normale.

Si tolga quel cappello dalle mani, smetta di essere il mendicante che elemosina tra le stanze degli assessorati e spieghi ai suoi potenti “amici” che accorpamenti, tagli e ridimensionamenti non possono riguardare la salute delle persone.

E soprattutto, rivendichi rispetto per CEFALU’

                                                                       Firmato i consiglieri comunali
                                                                GIARDINA-LOMBARDO-CORTINA-DI CHIARA