10 Agosto 2016, 17:33 - Quale Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Al Centro Culturale “Ospedaletto” di Lascari la X edizione della manifestazione enologica:
“In Vino Salus” con il vino della Cantina Patria di Castiglione di Sicilia
Presso gli spazi esterni dell’Istituzione culturale Ospedaletto di Lascari, nell’ambito della manifestazione “Incontri d’estate all’Ospedaletto 2016” giorno 13 agosto 2016 alle ore 21,30 partirà la prestigiosa manifestazione In Vino Salus giunta quest’anno alla sua X edizione. La cantina che offrirà il vino ai cultori ed appassionati della nobile bevanda sarà l’azienda “Patria - Torrepalino” in Castiglione di Sicilia di Franco Di Miceli, enologo ed agronomo, che ha riscoperto nella tradizione della Magna Grecia, il mito del vulcano nel vino. Durante la serata molte le chicche: si alterneranno spiegazioni enologiche; letture di brani poetici e momenti musicali a cura della band jazz SWING CLUB.
Molti i partner che parteciperanno alla manifestazione che con i loro prodotti tipici locali accompagneranno la deliziosa bevanda.
Saranno presenti la “Macelleria Longo”, la pizzeria-panificio “Altana” e “I frutti della Natura” di Lascari; inoltre l’Azienda Agricola “Salvatore Cirrito Collesano” e “La Fonte” di Altavilla Milicia. Infine l’addobbo floreale sarà curato dalla ditta “Floridea” di Lascari.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 978 volte