16 Marzo 2016, 17:49 - Rosario Lapunzina [suoi interventi e commenti] |
Nel corso dell'incontro svoltosi, in data odierna, presso l'Assessorato Regionale per l'Energia, convocato dai vertici del Dipartimento per trovare una soluzione alla problematica della gestione del servizio idrico nella Città di Cefalù, il Presidente di AMAP, dopo aver reso dichiarazioni contraddittorie, secondo cui non sarebbe titolare del servizio già dal mese di febbraio scorso, ha infine dichiarato, a verbale, che cesserà la detta gestione nella giornata di domani, 17 marzo 2015.
Ritengo del tutto arbitraria una siffatta scelta, alla luce del percorso delineato dalla stessa AMAP, che, in base alla L.R. 19/2015, ha deliberato un aumento di capitale destinato ai comuni ex APS, chiaramente finalizzato alla gestione del servizio, procedura cui il nostro Ente ha aderito.
Non essendo attribuiti all'Ente i poteri per la gestione in proprio, né per l'affidamento a terzi della gestione del S.I.I., è evidente che, da domani, si determinerà un interruzione di pubblico servizio.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1618 volte
Commenti
Saro Di Paola -
Cefalù "nella merda"
Cefalù può fare a meno di AMAP, non può fare a meno del potabilizzatore. Se Sorgenti Presidiana dovesse sospendere il servizio di potabilizzazione, allora sì che resteremmo con i rubinetti a secco. Non ci resterebbe che dire: CEFALÙ È NELLA MERDA. Dirlo oltre che volgare è AMARISSIMO. Ma nessun'altra espressione sarebbe più appropriata.