24 Dicembre 2015, 13:34 - Angelo Sciortino [suoi interventi e commenti] |
Giorno 20 dicembre, convinto che la Giunta avesse voluto scherzare, avevo pubblicato il seguente intervento ironico: https://www.qualecefalu.it/node/18543.
Quel ch'è accaduto dopo, però, ha dimostrato che il Sindaco e la sua Giunta non avevano voluto scherzare, ma che consideravano tanto seria la loro deliberazione sul bilancio riequilibrato (sic), da andare a Roma per sottoporla al Ministero, che non ha avuto altra scelta, se non dichiararla inaccettabile. In tutta fretta la si è cambiata e si è dovuta limitare la deliberazione al solo bilancio assestato del 2013.
Non voglio infierire, ma non posso astenermi dal considerare quest'ultimo episodio come sintomatico di disattenzione o d'incompetenza. È grave che alcuni consiglieri abbiano approvata tale deliberazione monca, come se da essa dipendesse il futuro dell'Amministrazione e di Cefalù; come se quella deliberazione claudicante potesse correre come un giovane e sano atleta.
Comunque, domani sarà Natale e non voglio farmi trascinare da questa Amministrazione nella polemica. Voglio vivere la giornata in pace con il mondo e con me stesso. Se ne ho parlato, è soltanto perché resti una traccia del livello di pericolosa comicità raggiunto ieri sera da questa Amministrazione e da questo Consiglio, che glielo ha permesso.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1001 volte