Complimenti all’A.S.D. Murialdo Cefalù per i risultati nella 21ª Maratona Città di Palermo

Ritratto di Rosario Lapunzina

15 Novembre 2015, 20:08 - Rosario Lapunzina   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Immagine di archivio tratta dalla pagina facebook “A.S.D. Murialdo Cefalù”

 

Maratona città di Palermo-Running Sicily 2015

 

Il grazie dell'Amministrazione Comunale ai concittadini che oggi hanno partecipato alla 21ma Maratona e Mezza Maratona della Città di Palermo.

Questa mattina si è svolta la 21esima edizione della Maratona di Palermo con la quale si è concluso il Running Sicily 2015, la cui seconda tappa è stata ospitata a Cefalù, lo scorso mese di aprile, in occasione di Earth day Cefalù 3.0.

Assai nutrita è stata la partecipazione degli atleti cefaludesi, che hanno conseguito degli ottimi piazzamenti e, in particolare, il team dell’A.S.D. Murialdo Cefalù che è stato premiato per la vittoria del Running Sicily sia per la categoria maschile, sia per quella femminile.
La compagine cefaludese, costituita da ben 23 atleti, 13 uomini e 10 donne, ha reso onore alla nostra città.

Per questo, in modo personale e a nome dell'intera comunità, desidero complimentarmi con tutti e con ciascuno, perché aldilà dei pur prestigiosi risultati conseguiti, la loro partecipazione alla manifestazione sportiva internazionale è una testimonianza di quanto lo sport possa contribuire a veicolare messaggi di pace e fratellanza tra i popoli.

A tutti grazie di cuore. Cefalù è fiera di voi.

                                                                    Il Sindaco
                                                                   Rosario Lapunzina

Ecco la lista dei 23 cefaludesi iscritti:
Daniela Cassataro, Emilia D'Anna, Antonietta Luppino, Luana Luppino, Lusinda Galioto, Giulia Anello, Roberta Matrone, Franca Polizzotto, Viviana Restivo, Giuseppina Rinaldi, Pietro Saia, Sergio Musotto, Serge Rajmondi, Vincenzo Battaglia, Renato Imbraguglio, Francesco Termini, Michael Russo, Francesco Milicia, Vincenzo Gandolfo, Vincenzo Fili, Augusto D'Anna, Ignazio Culotta Massimiliano Cangelosi.