5 Ottobre 2015, 18:56 - Gianfranco D'Anna [suoi interventi e commenti] |
Ancora nessuna certezza su Cefalù, nonostante l’accelerazione di cui ha parlato Giorgio Trivellon, responsabile vendite Italia: Fosun ha “messo sul piatto 980 milioni di euro, buona parte dei quali destinati allo sviluppo”. “Dal 2017 in avanti – ha aggiunto Trivellon – il ritmo sarà di 3-5 aperture all’anno, mentre in passato si viaggiava su una-due”.
Nel mirino l’Italia, con “la Sicilia e la Sardegna” e, per quanto ci riguarda, il manager ha confermato la chiara volontà di “non arretrare di un millimetro”.
Trivellon ha fatto il punto della situazione su un nodo che non si riesce a sciogliere: “Siamo in fase di definizione, per noi tutto è pronto da tempo, nelle prossime settimane abbiamo un incontro in programma per finalizzare la situazione burocratica”.
Non è quindi possibile fornire una data di apertura di quello che sarà il nuovo fiore all'occhiello della programmazione targata Med.
“A Cefalù abbiamo investito molto”, ha rimarcato Trivellon. Proprio nella nostra cittadina, infatti, il Med vorrebbe aprire un cinque tridenti, portando così a tre le strutture top di gamma del marchio.
Cefalù sarà per Trivellon e Fosun “un investimento impegnativo” e non solo dal punto di vista finanziario, aggiungiamo noi!
Fonti: TTG Italia e Guida Viaggi
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1501 volte