Secondo appuntamento de I Narratura alla Casa Circondariale di Termini Imerese

Ritratto di Quale Cefalù

11 Settembre 2015, 20:25 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Secondo appuntamento de I Narratura, ieri sera 10 settembre 2015, alla Casa Circondariale di Termini Imerese.

Organizzato da Antonio Barracato, fondatore del gruppo, l’incontro “Parole e note per stupire dentro” ha regalato nuove emozioni.

La serata è stata presentata, con grande maestria, da Pino Simplicio. Ad alternarsi sul palco i poeti Pina Granata, Rosaria Lo Bono e Antonio Barracato che ha anche curato la regia dell’evento. Le basi musicali che hanno accompagnato le poesie sono state eseguite dalla giovanissima Delia Saja.

    

    

    

Ai versi si sono alternati le canzoni del bravissimo Vincenzo Liberto e del trio musicale composto da Serafino Barbera, Jessica Abbate e Francesco Vaccaro.

    

Presenti i rappresentanti del Comune di Termini Imerese e per il Comune di Cefalù Antoniella Marinaro e Daniele Tumminello che hanno portato il saluto della nostra città.

    

Al termine della serata, riuscitissima ed apprezzata, è stato confermato dallo stesso Antonio Barracato che continuerà ancora la collaborazione con l’istituto di pena con nuovi ed interessanti eventi.

    

______________________________________________________________________________________________________________________

Articolo correlato:      Termini Imerese: “Parole e note per stupire dentro” – 23 agosto 2015 (https://www.qualecefalu.it/node/17727)