13 Febbraio 2013, 07:16 - Quale Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Basket Barcellona: Biglietti omaggio ai bambini delle Scuole Elementari Cefaludesi e Punti prevendita biglietti a Cefalù
Basket Barcellona comunica di aver dotato il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “N. Botta” di Cefalù 100 biglietti omaggio relativi alla gara Sigma Basket Barcellona-Tezenis Verona che si giocherà al Palazzetto dello Sport “Marzio Tricoli” di Cefalù domenica 17 febbraio alle ore 18.15. I tagliandi saranno destinati ai bambini cefaludesi frequentanti il suddetto Istituto di età superiore agli otto anni (quelli sotto gli otto anni entreranno gratis).
Nella mattinata di oggi una delegazione della Società Basket Barcellona S.r.l. si è recata a Cefalù nell’Istituto Comprensivo “N. Botta” per la consegna dei tagliandi omaggio. Basket Barcellona vuole così premiare la Città di Cefalù per l’accoglienza e la disponibilità mostrata nelle gare precedentemente giocate al PalaTricoli e creare, con la presenza dei bambini al Palazzo dello Sport, quell’atmosfera di gioia e festa cui ogni evento sportivo s’ispira. La Responsabile Marketing Cristina Grasso ha così sottolineato l’importanza dell’iniziativa: «La nostra Società ha avuto sempre un occhio di riguardo verso i giovanissimi e con questa iniziativa spera d’incentivare la loro presenza al Palazzetto. I bambini, infatti, sono quelli che incarnano meglio i valori fondamentali dello sport». E’, inoltre, possibile acquistare in prevendita anche nella cittadina normanna i biglietti per la partita presso i punti vendita Agenzia Scommesse BetSicily sita in Via Pintorno 17 e PortaTerra Viaggi sita in Piazza Garibaldi 12. L’intera operazione è stata coordinata dall’Amministratore Unico del club giallorosso Tommaso Donato che si è dichiarato soddisfatto delle relazioni intrattenute con la città e la gente di Cefalù.
Barcellona Pozzo di Gotto, 12 Febbraio 2013
Comunicato Ufficiale N° 75
Ufficio Stampa Basket Barcellona
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 927 volte