Castelbuono. Capuana: “La Regione spende 700 mila euro per un viaggio in Qatar, mentre la Sicilia crolla”

Ritratto di Quale Cefalù

18 Aprile 2015, 13:11 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il capogruppo dell’Ncd Fabio Capuana: “La Regione spende 700 mila euro per un viaggio in Qatar, mentre la Sicilia crolla”

 

Domenica mattina il capogruppo consiliare del Nuovo centrodestra, Fabio Capuana, incontrerà i vertici del partito per discutere della disastrosa viabilità siciliana e in particolare quella del territorio madonita, con frane nei viadotti autostradali, come il caso di Scillato.

“È inammissibile - afferma Capuana - che mentre la Sicilia crolla, la Regione spende 700 mila euro per andare in vacanza in Qatar a spese dei contribuenti. Tutto ciò nonostante le precedenti polemiche e i richiami della Corte dei Conti. Inoltre nessuna riduzione di stipendi sarebbe mai arrivata, dopo le dichiarazioni dello stesso Crocetta. Il governatore aveva annunciato tagli agli stipendi e spending review, di fatto non è successo nulla. Questa cattiva gestione della cosa pubblica non può essere più concessa”.

“E magari – continua il capogruppo dell’Ncd – dal Palazzo dei Normanni qualcuno avrà il coraggio di dire che mancano i soldi per i forestali come lo scorso anno, quando il servizio iniziò a metà luglio mentre la Sicilia bruciava. Una metafora, questa, che si addice alla situazione attuale politica ed economica della nostra Isola”.