Turismo - Cefalù resta senza numeri

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

12 Aprile 2015, 09:38 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

Al Giornale di Cefalù si parla di statistiche del turismo, il Mandralisca e l'Antonello, lo sport del Murialdo, poesia in carcere e catechisti e famiglia con tre vescovi ed il cardinale Romeo.

Interventi di: Salvatore Solaro, Franco Nicastro, Pasquale Pagliuso, Pietro Saia, Sergio Musotto, Giuseppe Genovese, Claudio Pepoli, Antonio Barracato e Francesco Casamento.

Il Giornale di Cefalù (n. 1378, anno 32), notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 12 e lunedì 13 marzo ore 13:00 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.

Commenti

Purtroppo siamo stati informati che, a partire dai dati del mese di marzo 2015, l’Unità Operativa N.1 di Cefalù del Dipartimento Regionale Turismo non potrà più inviare i riepiloghi mensili, in ragione del fatto che le strutture ricettive registreranno i movimenti dei loro clienti direttamente sul portale dell'Osservatorio Turistico della Regione Sicilia, presso il quale sono accreditate.