3 Aprile 2015, 10:41 - Quale Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato del Movimento civico contro la Chiusura del Centro Nascite dell’Ospedale “G. Giglio” di Cefalù:
Al Ministero della Salute per non chiudere il reparto
Il comitato di cittadini a Roma
È in corso in questo momento, nella mattina del 3 aprile, un incontro presso il Ministero della Salute di Roma tra la delegazione del Comitato contro la chiusura del Centro nascite cefaludese e i vertici ministeriali.
Sul tavolo dal comitato spontaneo – composto da cittadini che desiderano riconquistare quello che ritengono un diritto fondamentale del territorio di Madonie e parte dei Nebrodi – è stata portata la richiesta di deroga, già condivisa due giorni addietro dalla direzione dell'ospedale Giglio e presentata all'assessorato, che non si è ancora espresso in merito.
_________________________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
- Punto nascita, prosegue l'iter per l'ottenimento della deroga - 1 aprile 2015 (https://www.qualecefalu.it/node/16677)
- La Direzione dell'Ospedale incontra il Comitato civico - Fondazione Istituto Giglio - 30 marzo 2015 (https://www.qualecefalu.it/node/16664)
- Centro Nascite, il Movimento civico ha richiesto un incontro con Virgilio - 27 marzo 2015 (https://www.qualecefalu.it/node/16650)
- Il Movimento civico contro la chiusura del Centro Nascite ha incontrato la Borsellino - Gianfranco D'Anna - 23 marzo 2015 (https://www.qualecefalu.it/node/16615)
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1012 volte